Elezioni RSU 2022: “Policlinico Riuniti” di Foggia, IZSPB di Puglia e Basilicata di Foggia ed ASL Foggia, esulta l’FSI-USAE.
L’esito delle elezioni RSU in Provincia di Foggia, si rivelano un “ottimo risultato” per il Sindacato FSI-USAE nel “Policlinco Riuniti”, nell’IZSPB di Puglia e Basilicata di Foggia e nella ASL Foggia. A riferirlo è il neo Rappresentante Sindacale Unitario il TSRM Dr. Antonio Patrizio.
Nei giorni 05, 06 e 07 Aprile 2022 nel pubblico impiego si è votato per il rinnovo della RSU Aziendale. Il Sindacato FSI-USAE è risultato essere il primo Sindacato del “Policlinico Riuniti” di Foggia con 673 voti di lista ed 11 (undici) eletti RSU. Buona affermazione anche nell’IZSPB di Puglia e Basilicata di Foggia con 1 (uno) RSU e nella vicina ASL Foggia con 261 voti di lista e 4 (quattro) RSU.
Eletti come RSU:
- il TSRM Dr. Antonio Patrizio nel “Policlinico Riuniti” di Foggia, ormai al suo quarto mandato;
- il TSRM Dr. Matteo Battista nell’ASL Foggia, al suo secondo mandato;
- Il Coordinatore Amministrativo Dr. Rocco Frisoli, IZSPB di Puglia e Basilicata di Foggia.
Ringraziamo il Segretario Provinciale FSI-USAE, il Sig. Achille Capozzi per il suo costante impegno e per aver creduto in noi tutti. Un particolare ringraziamento a tutti i Professionisti della Sanità che hanno dato fiducia al Sindacato FSI-USAE.
Risultato Elezioni RSU Policlinico “Riuniti” di Foggia: clicca qui
Risultato Elezioni RSU Asl Foggia: clicca qui
Buon lavoro a tutti gli eletti ed ancora sinceri auguri.
Leave a reply
Leave a reply